LA: NCIS Undercover

Firma Per Il Forum

« Older   Newer »
  Share  
Densi-S
icon5  view post Posted on 28/10/2011, 15:26




Ciao a tutte mi sono presentata poco fa ma avrei un po' bisogno di aiuto D: non sono molto abile col computer ecc quindi non riesco ad aggiungere un'immagine alla mia firma ma solo la frase :o: ogni immagine che ho messo non andava bene :( Qualcuno saprebbe darmi una mano?XD
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 28/10/2011, 15:40




Ciao Silvia (poi ti saluto anche nell'apposito topic :P) per mettere l'immagine devi andare nel tuo pannello della firma e cliccare "Scegli File" in basso sotto al riquadro della firma. Per hostarlo sul forum deve essere meno di 500 kB. Altrimenti se è più grande devi usare un servizio di hosting esterno tipo photobucket.com. Vedo che il tuo avatar è hostato qui quindi credo che il problema sia nella grandezza del file. Non so se imageshak o tinypic (altri due image hosting) hanno un massimo per la grandezza dei file... su questi ultimi due siti non devi registrarti per caricare le immagini, su photobucket sì.

Una volta che hai hostato l'immagine dovresti prendere l'URL e incollarla nell'apposita mascherina che esce quando clicchi "IMG" dai tasti sopa lo spazio della firma. Oppure usa questo codice:

CODICE
[IMG]URL immagine[/IMG]


cambiando "URL immagine" con la tua URL.

Non so se è chiaro, io sono abituata a lavorare con questi "termini" quindi può darsi che tralasci qualcosa, per qualsiasi problema o chiarimento chiedi pure ;)
 
Top
Densi-S
view post Posted on 28/10/2011, 15:42




Grazie Mille!:) Ho già provato con immagini con meno di 500kb ma non me le metteva lo stesso :( riproverò :)
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 28/10/2011, 15:47




Che strano... Al massimo prova ad andare direttamente qui http://forumcommunity.net e cliccare "image Hosting" e mettere l'immagine direttamente lì, poi ritorni nel tuo pannello di controllo con l'url che ti dà e lo aggiungi. Magari non funziona quel tasto... Fammi sapere :D
 
Top
Densi-S
view post Posted on 28/10/2011, 15:59




Mi mette proprio questo sito XD ora vedo se riesco a risolvere altrimenti sono proprio impedita XD

ma devo aggiungere anche la descrizione e le etichette?perchè non ho idea di cosa devo scriverci XD

ok sono riuscita a seguire tutti i passaggi che mi hai detto ma ora non so perchè cliccando sul tasto "carica!" non succede nienteeeee D:
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 28/10/2011, 15:59




Oh ok... Ma non sei impedita!!! è il sito che lo è, credimi!!

E no, lascia perdere il resto, non c'è bisogno che aggiungi nulla ;)

Se non riesci qui, prova su questo: http://imageshack.us/ Ora non ricordo bene cosa esce dopo che hai caricato, ma se ti dà più opzioni cerca "direct URL" o qualcosa di simile. Se non riesci, provo a mettere un'immagine mia e vedo cosa esce così ti so dire bene ;)

CITAZIONE
ok sono riuscita a seguire tutti i passaggi che mi hai detto ma ora non so perchè cliccando sul tasto "carica!" non succede nienteeeee D:

Allora mi sa che oggi è il sito che non funziona bene... è impossibile che non succeda nulla... Magari prova ad aggiornare più volte la pagina, magari è un problema di cache...

Edited by Deliˆ - 28/10/2011, 17:01
 
Top
Densi-S
view post Posted on 28/10/2011, 16:00




Ok! ancora mille grazie per la disponibilità :D
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 28/10/2011, 16:02




Prego ;) ho aggiunto un altro pezzo mentre scrivevi il tuo ultimo post :P ma non è molto importante ;) heehee
 
Top
Densi-S
view post Posted on 28/10/2011, 16:04




Ok ho ritentato con l'altro sito ma persiste il problema con quel cavolo di "carica!" XD pazienza magari riprovo un altro giorno se non riesco ora :)
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 28/10/2011, 16:08




Hai la possibilità di usare un altro browser?

Altrimenti se hai windows, prova a cliccare "ctrl shift r" che ti "pulisce le cache" e poi riprova...

questa sì che è bella però! Non mi è mai capitata sta cosa O_o
 
Top
Densi-S
view post Posted on 28/10/2011, 16:11




Boh chi lo sa :\ spero di riuscirci altrimenti pazienza riproverò ^^ almeno ho l'avatar ** :D
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 28/10/2011, 16:14




Magari riprova tra qualche ora o anche domani dopo che hai spento il pc, se non riesci vedremo che fare ;) In qualche modo riusciremo a metterla!!!

Avatar! E che avatar!! *_* :P :P :P
 
Top
Densi-S
view post Posted on 28/10/2011, 16:22




bellissimi vero???*___* non vedo l'ora di vedere questo episodio *__*
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 28/10/2011, 16:27




Già!!! Io lo sto aspettando da un pezzo!! Devo finire un video con il loro valzer! (sempre che mi venga e che abbia tempo per farlo :P)
 
Top
Densi-S
view post Posted on 28/10/2011, 16:32




oddio allora non vedo l'ora di vederlo :) e sporattutto che loro 2 si accorgano di volersi !XD il giorno mi verrà un infarto :P

*soprattutto XD
 
Top
26 replies since 28/10/2011, 15:26   215 views
  Share