LA: NCIS Undercover

Carol/Doug - ER

« Older   Newer »
  Share  
brigitta
view post Posted on 9/10/2011, 19:40




la sezione per le vecchie ship!! :wub: thanks Deli!!

ohhhh vediamo ne ho una caterba ma Carol e Doug sono stati i primi, chi di voi non ha mai guardato almeno una volta ER?

ecco loro due sono tra le poche ship che riguardo volentieri (sara' che e' finita bene :P) e piu' spesso...e devo ammettere che in quel telefilm nessuno mi ha mai piu' fatto battere il cuore come loro due...e ne sono passati tanti di personaggi :P

Ricordo ancora quando Carol ha mandato all'aria il matrimonio con Tag, ero tutta felice!
e ricordo ancora meglio la nascita delle gemelline e l'incontro finale che poi ha portato all'uscita dal cast di Julianna Margulies :wub:

che dire, una delle coppie piu' belle e che ricordo con affetto!:)
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 9/10/2011, 20:10




Ohh :wub: Credo sia stata la mia prima ship (se non conti i cartoni animati :P e telefilm per ragazzi :P)

Carol mi è piaciuta dal primo giorno ed ho esultato anch'io quando non si è sposata :D :D :D poi mi è dispiaciuto che Goug se ne fosse andato lasciandola tutta sola :( e devo dire che per un po' l'ho shippata con Luka ma solo "platonicamente" :P e le gemelline *_* e quando sono tornati nell'ultima puntata? che amori!!

Ahhh mi hai fatto venir voglia di rivedere ER...
 
Top
brigitta
view post Posted on 9/10/2011, 21:35




hehe io ho rivisto diverse stagioni quest'estate quelle dove c'erano le storyline che mi piacevano :P ma cmq per me piu' belle son le prime 6, dopo sto andirivieni di attori e la storyline di Carter mi facevano venire l'angoscia...

Spesso riguardo le scene tra Carol e Doug e devo dire che all'epoca della messa in onda non mi ero resa conto dell'alchimia che c'era tra loro due (mi piaceva lui piu altro XD), invece poi con il tempo mi sono accorta che erano proprio fatti per stare insieme :wub:

ci ho messo un po a perdonare la Weaver dopo che Doug se n'e' andato, la odiavo a morte in quel periodo ahahahah
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 9/10/2011, 21:47




Anche a me poi non mi piaceva più tanto... però dopo che se n'è andata anche Carol la vedevo più per la "medicina" che per le storie tra i personaggi... che tra l'altro non si capiva nulla! spuntavano nuovi personaggi come spuntano i funghi...

anch'io non mi sono mai resa conto dell'alchimia mi sa che ero troppo piccina :P mi piacevano separati (cioè due i personaggi soprattutto lui :P anche se la mia preferita era Carol ma come figaggine preferisco lui :risata: ) e quindi poi quando si son messi insieme defintivamente mi piacevano di più ancora :D

La Weaver... odiosa! poi c'ho fatto l'abitudine...
 
Top
frama =)
view post Posted on 17/11/2011, 18:42




oooh! ma che bella sezioncina!
mi è venuta voglia di rivedere ER!!
Carol e Doug anche a me piacevano un sacco! ecche carini nell'ultimissima scena!

però perchè odiavate la weaver? povera kerry!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 17/11/2011, 19:26




Bri ci fa venire delle strane voglie ahahahha

mah la weaver all'inizio non era tanto simpatica... ha fatto molto per l'ospedale però boh... non mi è mai andato a genio come personaggio...
 
Top
frama =)
view post Posted on 17/11/2011, 19:49




povera, a me stava simpatica!
anche luka ed abby mi stavano simpatici, anche se abby era un po' strana..
ora comunque mi sto scaricando l'ultima puntata per rivedermela! :D

e invece.. anche elizabet e ciccio??!!
teneri!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 17/11/2011, 19:56




Luka ad abby anche a me piacevano! Devo dire che per un breve periodo ho tradito Doug e shippavo Carol con Luka... poi sono tornata in me :D

Cioccio chi è? Green?

Io anche Ray con Neela :D
 
Top
frama =)
view post Posted on 17/11/2011, 20:47




sì green! che poi povero è morto, che tristezza!

è vero anche ray e neela erano bellini!
ma c'erano davvero dei bei personaggi a er! poi vabbè ne sono girati un sacco, con 15 serie!
 
Top
brigitta
view post Posted on 17/11/2011, 21:02





Solo Carter me lo hanno rovinato dalla 7 serie in avanti, non mi e' piaciuta la storia dell'africa e del figlio morto :( na' tragedia!!!

si vero anche Neeka e Ray erano carucci, io comunque sono piu' affezionata alle prime sei-sette stagioni poi mi sono abbastanza persa (mi ricordo bene solo l'addio di John nell'undicesima) :P
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 17/11/2011, 21:50




Sì anch'io preferisco le prime, poi le guardavo tanto per guardare... pensa che non mi sono neanche accorta quando se ne sono andati Benson e Kleo...Dopo parecchie puntate (credo una serie intera) ho detto "ma Benson?" (credo fosse il suo nome... manco me lo ricordo...) Cioè dalla serie c'erano tant personaggi (peggio di Beautiful) che manco me ne ricordo i principali...
 
Top
frama =)
view post Posted on 20/11/2011, 21:06




povero john è vero!
benson e cleo io li ricordo a malapena!! poveri!
al contrario io ho guardato più le ultime perchè prima ero piccina!
le serie di carol e doug le ho recuperate dopo!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 20/11/2011, 22:20




è vero fra!!! già ero piccola io quando è iniziato figurati tu!! :D
 
Top
frama =)
view post Posted on 21/11/2011, 16:37




io avevo due anni!!! :D
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 21/11/2011, 19:24




tu due e io... aspà che faccio i conti... 13? sei del 92 giusto? sì perché sei al primo anno e mio cugino che è del 92 è al primo anno... Son stanca...
 
Top
14 replies since 9/10/2011, 19:40   88 views
  Share