LA: NCIS Undercover

Bri Pictures - Crazy *things*

« Older   Newer »
  Share  
brigitta
view post Posted on 23/9/2011, 12:11




Buondi' fanciulle!!! comincio la giornata su internet aprendo la gallery nuova, ieri ho fatto un po' di icons-giffine :)

Io, il bordino e la scritta non andiamo d'accordo ma per ora mi accontento, qualcuna penso sia venuta decente :lol:

Ecco qua, fatemi sapere se vi piacciono ^_^

Deeks *myonlylove*

deeks1yny
deeks2wjw

deeks3izi

deeks4ovo

deeks5lel

deeks7ztz

deeks8igi

deeks6kpk

Eric (Beal :P)

ericwew

Eric e Nell

ernell1zsz

ernell2hjh

ernell3xvx

ernell4vpv

Deeks & Kensi :wub:

kdiri

kd2

Kensi

kensi1

kensi2

kensi3

kensi4

kensi5

spero vi piacciano son praticamente le prime :) caspita pero' una volta che cominci non riesci piu' a smettere con ste icons :rolleyes:
 
Top
giusidiks
view post Posted on 23/9/2011, 12:18




briii ma sono bellissime... ma ma quante ne hai fatte?!?!?!?!?!!?!?? :P
 
Top
brigitta
view post Posted on 23/9/2011, 12:26




CITAZIONE (giusidiks @ 23/9/2011, 13:18) 
briii ma sono bellissime... ma ma quante ne hai fatte?!?!?!?!?!!?!?? :P

Grassie ^^
ehhh son poche ste stavo a guardare ne dovevo fare il tiplo ma i miei occhi gridano vendetta LOL ora mi dedichero' ad una oneshot che devo scrivere da luglio ...se ci riesco a scriverla :P
 
Top
giusidiks
view post Posted on 23/9/2011, 12:29




dai bri..scrivi scrivi.. che 4 giorni sono lunghi da trascorrere :P
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 23/9/2011, 12:30




ma che belline tesora!! alcune non riesco a vederle... non so perché... però se clicco col destro sull'immi e faccio "apri immagine in una nuova pagina" si carica... :mah: va be' le ho viste comunque...

ehg sì il bordino è un po' complicato... vuoi un altro metodo? però al momeno non so qualce :P nel senso potresti andare su edit e cliccare bordo ma non so se si può su un livello vuoto... ma anche senza sta bene :P

Edited by Deliˆ - 23/9/2011, 13:31
 
Top
tinta87
view post Posted on 23/9/2011, 12:31




Ehi Bri eri particolarmente ispirata vedo..di chi sarà la colpa?? :P
Sono bellissime!! *_* Le prime di Deeks sulla spiaggia con il sole negli occhi e il vento tra i capelli ha un'espressione della serie: si lo so sono figo! :risata: :risata: :risata:
 
Top
brigitta
view post Posted on 23/9/2011, 12:41




CITAZIONE
dai bri..scrivi scrivi.. che 4 giorni sono lunghi da trascorrere

hehe ci provo ci provo vediamo cosa ne esce :P

CITAZIONE
ehg sì il bordino è un po' complicato... vuoi un altro metodo? però al momeno non so qualce nel senso potresti andare su edit e cliccare bordo ma non so se si può su un livello vuoto... ma anche senza sta bene

ma si per il momento le faccio cosi :P poi voglio provare a fare anche un banner ..che dici mi ammattisco del tutto con quello???xD

ah ti ricordi poi di dirmi come su postano su tumblr? :D

CITAZIONE
Ehi Bri eri particolarmente ispirata vedo..di chi sarà la colpa??

mumble mumble...:risata: :risata: :risata: la colpa e' del mio 'Loveboy'....

CITAZIONE
Le prime di Deeks sulla spiaggia con il sole negli occhi e il vento tra i capelli ha un'espressione della serie: si lo so sono figo!

:risata: :risata: :risata:
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 23/9/2011, 12:43




CITAZIONE
ma si per il momento le faccio cosi poi voglio provare a fare anche un banner ..che dici mi ammattisco del tutto con quello???xD

ah ti ricordi poi di dirmi come su postano su tumblr?

tra tutte e due... mi sa che alla fine dei nostri progetti ci mandano alla neuro :P

Giusto! ti mando un mp :P
 
Top
brigitta
view post Posted on 3/10/2011, 18:56





ho iniziato sti lavori tipo mercoledi scorso :P poi mi son dimenticata 'causa video', e oggi li ho finiti :P il primo fa' vomitare ma lo posto lo stesso








 
Top
Deliˆ
view post Posted on 3/10/2011, 19:12




Belli Bri!! Il secondo *_*
 
Top
brigitta
view post Posted on 12/10/2011, 19:41




non ho preso tanto bene le misure perche' per tumblr li faccio sempre enormi :lingua: :sorry:

spero vi piacciano cmq, non sono in vena in sto periodo :/







ho pure trovato due belle song per il video su monty, se riesco in qst giorni lo faccio :D :kiss: girls!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 12/10/2011, 20:00




ma come non sei in vena!!!??? sono bellissimi! soprattutto il primo *_* :lingua:

Sì! video su Monty! amore mio quanto sei cucciolo! (parlo con Monty eh!!)
 
Top
brigitta
view post Posted on 12/10/2011, 20:09




thanks Lau, ma non e' che quello che faccio mi piaccia granche', vengono sempre al contrario di come devono :grrr: :lingua:

domani comincio con il video, ammesso che riesco ad usare il programma xD

 
Top
Deliˆ
view post Posted on 12/10/2011, 20:17




ah in quel senso ;)

ma sì dai, riesci, son sicura che ce la farai :lingua: però pazienta un pochetto all'inizio :D

ma i banner animati? ci hai rinunciato?
 
Top
brigitta
view post Posted on 25/11/2011, 01:58




Non fate caso all'ora, soffro d'insonnia di nuovo :P

Cosi mi son ricordata dei cari vecchi banner che nn facevo piu' e la mia musa e' tornata!:yeah: e' Deeks comunque la mia musa :P :wub;

ho fatto due versioni perche nn sapevo quale scegliere, mi piacciono tutte e due :P

number 1



e number 2



aw quanto sono pucciosi??
 
Top
20 replies since 23/9/2011, 12:11   140 views
  Share