LA: NCIS Undercover

Dove vedere gli episodi

« Older   Newer »
  Share  
frama =)
view post Posted on 2/5/2011, 22:23




deli tu li guardi sempre alle tre? io quasi quasi questa volta lo faccio! sono in super deeks-astinenza!
 
Top
zitatdl
view post Posted on 2/5/2011, 23:37




anche ioooooooooooooooooooo...devo essere in facoltà alle tredici ma conto da andare assonnata persa ma felice xchè i miei occhi si sono chiusa con Marty.... :kiss: :adorable:
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 3/5/2011, 07:47




CITAZIONE
deli tu li guardi sempre alle tre? io quasi quasi questa volta lo faccio! sono in super deeks-astinenza!

No, di solito aspetto, non sono riuscita ad aspettare con Personal... (e che nottata! Chiedetelo a Bri! non ci siamo mai divertite così tanto su twitter!! ma sto prendendo la tangenziale...)

Mi sa che stanotte lo guardo :P però provate prima perché a me ha detto di installare qualcosa. Non ho guardato bene cos'era e il mio IE è nuovo quindi di plugin o roba varia non ha niente quindi magari voi l'avete già... Zita, l'hai dato tu il link a Giusi vero? Bisogna installare qualcosa? O è solo il mio pc che è troppo nuovo per il sito e non ha su niente?

Io sono in super eccitamento oggi!!
 
Top
frama =)
view post Posted on 3/5/2011, 15:37




CITAZIONE
devo essere in facoltà alle tredici

eh ma allora hai tutta la mattina per recuperare!!

io dovrei alzarmi alle sei =(
ma sono assolutamente in deeks follia oggi.... poi voi mi postate video pure nella tag, fate commenti assurdi e mi viene voglia di cliccare e..... devo resistere!!!!!!! mi serve un vaccino anti-spoilers!

allora deli vado a fare la prova del live-coso... come si chiama??? non mi vengono le parole, sto andando fuoi come un pogiolo!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 3/5/2011, 15:50




Sorry Fra! Vlevo avvisarti di non leggere la tag ma non ho fatto in tempo :P

Sì prova ;) devi usare Firefox o IE per il primo, il secondo mi si è aperto anche con Chrome (ma mi sa che solo io uso chrome...)

Fuori! seh benvenuta nel club! non ci capisco più nulla!! E sì che volevo rivedermi gli epi per un banner che sto facendo... sono ferma ancora a dov'ero tre ore fa...
 
Top
brigitta
view post Posted on 3/5/2011, 15:54




muah non lo avevo visto sto topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perdono girls :P

:okay: stanotte mi sa' che siamo tutte super sveglie!!!XD

io per il primo ho dovuto installare il plugin ma mi sa che uso il secondo se funziona perche ho l'audio basso e si sente meglio!!!


ansia ansia ansia voglio stanotte VOGLIO STANOTTE
 
Top
frama =)
view post Posted on 3/5/2011, 16:01




CITAZIONE
stanotte mi sa' che siamo tutte super sveglie!!!XD

of course! mia madre mi ha appena detto che se faccio una cosa del genere mi sbatte fuori di casa, quindi dovrò fare senza sveglia e pianissimo così se non se ne accorge domattina non mi urla di tutto!

CITAZIONE
Sorry Fra! Vlevo avvisarti di non leggere la tag ma non ho fatto in tempo

eh vabbè non importa! ormai manca poco, mi distrarrò... studiando storia e infilando dentro la guerra fredda svariate operazioni sottocopertura di agenti americani e alla fine penserò a ncis... oppure vado a dormire! già vado a dormire così alle tre sono carica!
oddio gente siamo fuori, siamo fuori! :matte: :matte:
che poi, scusate per il siamo, non che voi siete fuori, sono io che sono fuori... :matte: :matte:

cmq, anche io uso chrome!!!! anche perchè IE ci mette mezz'ora prima che mi si carichi la homepage, invece chrome è un batter di ciglia! solo che il secondo link, mi va un po' lentino.. lo testo per un'oreta per vedere se c'è rischio di incantamenti, poi magari rispolvero IE per provare il primo.. back-up plan

oddio oddio, sono quasi in ansia per stanotte, ci credete?
:matte: :matte: :matte:
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 3/5/2011, 16:13




CITAZIONE
muah non lo avevo visto sto topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perdono girls

ma figurati! non preoccuparti!!


Ci siamo perse Frama.... è andata completamente... tesoro!! Come arrivi a luglio??? Ricordi che hai la matura vero?? :P Va be' ti aiutiamo noi a ripigliarti :D

Comunque:
CITAZIONE
mia madre mi ha appena detto che se faccio una cosa del genere mi sbatte fuori di casa

Bella la mamma!!! Va be' vorrà dire che vieni a vivere da noi... io letto libero sempre ce l'ho, però è occupato da Bri se ECO viene a milano.... quindi dovrete dividere...
CITAZIONE
scusate per il siamo, non che voi siete fuori, sono io che sono fuori..

No, no dì pure siamo!!!
CITAZIONE
cmq, anche io uso chrome!!!! anche perchè IE ci mette mezz'ora prima che mi si carichi la homepag

Davvero??? :omg:!!! Non ci credo!! Oh che bello! Non sono la sola :D :D :D Quindi usa il secondo link...
CITAZIONE
solo che il secondo link, mi va un po' lentino.. lo testo per un'oreta per vedere se c'è rischio di incantamenti,

Davvero? Meglio che provo allora...
CITAZIONE
magari rispolvero IE per provare il primo.. back-up plan

Già meglio e visto che:
CITAZIONE
io per il primo ho dovuto installare il plugin

vedo che non è complicato :P allora provo :D
 
Top
frama =)
view post Posted on 3/5/2011, 16:19




CITAZIONE
Ci siamo perse Frama.... è andata completamente... tesoro!! Come arrivi a luglio??? Ricordi che hai la matura vero?? i

al luglio non cia rrivo proprio è questo il bello!!! non arrivo neanche a domani!!!
CITAZIONE
Va be' ti aiutiamo noi a ripigliarti

ok allora grazie!! ne avrò di bisogno!!
:thankyou: :thankyou:
grazie anche per il letto deli! quando viene bri glielo cedo, io posso dormire anche in terra nel sacco a pelo!!

cmq sì a me il secondo link ogni tanto mi si incanta... non molto eh, ma è sempre meglio vederlo al meglio! allora attivo il back up plan! dato che bisogna installare il plug in lo faccio!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 3/5/2011, 16:23




CITAZIONE
grazie anche per il letto deli! quando viene bri glielo cedo, io posso dormire anche in terra nel sacco a pelo!!

il sacco a pelo lo porti da casa però... io non ce l'ho... però ho un tappeto in camera e ci stai benissimo (la mia camera è gigante!)

CITAZIONE
cmq sì a me il secondo link ogni tanto mi si incanta... non molto eh, ma è sempre meglio vederlo al meglio! allora attivo il back up plan! dato che bisogna installare il plug in lo faccio!

Vado anch'io ad attivare il Plan B :shifty: che non si sa mai, poi basta PC fino a stanotte! (seh ci credete?? io no...)
 
Top
frama =)
view post Posted on 3/5/2011, 16:33




CITAZIONE
il sacco a pelo lo porti da casa però... io non ce l'ho... però ho un tappeto in camera e ci stai benissimo (la mia camera è gigante!)

beata la mia camera è minuscola! cmq tranquilla io sono super attrezzata, di sacchi a pelo ne ho tre o quattro!
uno per ogni stagione!

il plan b funziona bene! molto meglio, missà che userò quello!

CITAZIONE
poi basta PC fino a stanotte! (seh ci credete?? io no...)

dato che sei su twitter, no non ci credo! dai andiamo a dormire! ci dobbiamo ricaricare!

buona notte anticipata!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 3/5/2011, 16:40




CITAZIONE
beata la mia camera è minuscola! cmq tranquilla io sono super attrezzata, di sacchi a pelo ne ho tre o quattro!
uno per ogni stagione!

Bene! Problema risolto!
CITAZIONE
il plan b funziona bene! molto meglio, missà che userò quello!

oops mi ero momentaneamente dimeticata di IE... Aspetta... oops non va... ah forse fdevo cliccare play? Aspetta... okay funziona!1 Oh posso vederlo anche sull'iphone??? no be' sul pc è meglio... è più grosso...
CITAZIONE
dato che sei su twitter, no non ci credo! dai andiamo a dormire! ci dobbiamo ricaricare!

esatto... mo sono tornata qui... e poi vado di là ancora... :D

:night:
 
Top
giusidiks
view post Posted on 3/5/2011, 18:09




anchio uso Chrome, Deli! :D :D
ma il mio cuore (sul pc) si divide con Mozilla
Infatti per vedere la CBS LIVE sul quel sito che dicevo, ho soltanto installato il plugin per Firefox e tutto ha funzionato alla grande. :evvai:
IE brucialo.. per quanto mi riguarda!!! è un browser che non merita neanche tale definizione! ;))
poi.....: minchia!!! ehm...volevo dire: :omg: EricCOlsen in Italia!!! :omg: è uno scherzo?? si burla di noi?? O_o oddddiooo e dove va? cioè.. io lo devo toccare con le mie mani... cioè si..io devo..odddioooo odddioooo ERIC in ITALIA.. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 3/5/2011, 18:14




eh io FF non l'ho installato sul portatile quindi o uso il secondo sito o uso IE (per ora uso il secondo, IE è il Plan B... o Z... visto quanto amo quell'indecenza di browser :P)

Sì sì! Vai su tumblr che trovi dove è già stato in europa :D poi viene in Italia per due settimane e la gira tutta :D
 
Top
63 replies since 2/5/2011, 19:13   2929 views
  Share