LA: NCIS Undercover

1x24 Sempre nel mio cuore, 10 Dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
AMANDA!
view post Posted on 10/12/2010, 15:21




CITAZIONE
THE NCIS TEAM SEARCHES LOS ANGELES FOR A WOMAN WHO NOT ONLY KNOWS THE WHEREABOUTS OF A FORGOTTEN FORTUNE BUT OF CALLEN'S MYSTERIOUS PAST

Il team NCIS avvia le ricerche per una donna che non solo conosce il luogo di una fortuna dimenticata ma anche il misterioso passato di Callen

CITAZIONE
Callen races against a ruthless adversary to locate a woman who knows the whereabouts of a forgotten fortune earmarked to fund a new war in the Middle East - and also holds the tantalizing key to his unknown past

Callen fa a gara contro un avvesario spietato per individurare una donna che conosce la sorte di un patrimonio dimenticato per finanziare una nuova guerra in Medio Oriente e detierne la chiave alettante per il suo passato sconosciuto


SERIES REGULARS:



NCIS Special Agent

G. Callen................................. Chris O'Donnell

NCIS Special Agent

Sam Hanna................................... LL COOL J

Henrietta "Hetty" Lange................... Linda Hunt

Operational Psychologist

Nate Getz.................................. Peter Cambor

NCIS Special Agent

Kensi Blye ................................. Daniela Ruah

Tech Operator Eric Beal.........Barrett Foa





GUEST CAST:



Trent Kort......................... David Dayan Fisher

Amy Taylor..................... Jacqueline McKenzie

Karim Akbari.................................. Eli Danker

Jessica Haymes............ Nancy Linehan Charles

Young Callen........................ Charlie O'Donnell

Young Amy............................... Lily O'Donnell

DIRECTED BY: Tony Wharmby



WRITTEN BY: Shane Brennan

 
Top
tinta87
view post Posted on 10/12/2010, 18:14




"Sempre nel mio cuore"????
Cioè ma perchè tradurre Callen G????? <_< <_<
Questa non l'ho capita.... :blink: :blink:
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 11/12/2010, 19:58




Pensavo che se si mette vicino il titolo in inglese 'G. Callen' e quello in italiano 'Sempre nel mio cuore'... G Callen sempre nel mio cuore!!! XDXDXD Uahahah!! *ok, delirio stupido*

Inizio superadrenalinico della season finale!!! Awww!!XD

Cavolo, fossi stata G mi sarei superincacchiata perchè tutti i file su di me sono saltati per aria!! >.<

Hetty che gli dice 'E' no ad ogni domanda'... E quando le si rompe la matita?? XDXD

G e Eric... Uahahah!! Quando Eric risponde al telefono, Hetty dall'altra parte:"Quanto ci mette a rispondere al telefono??"

La parte di G alla casa della tipa anziana... *______* Lacrimucce!!

Trent Kort... Uno dei miei cattivi preferiti...XD G:'Tv ad alto volume?' Sam:'Super topo' G:'Picchiarello'...XDXD

Hetty che dice che se lo mandasse a casa, lui si metterebbe sul divano... E Il borioso timbracartellini??XDXDXD

Nate... *________________________________________________* Ho detto tutto!!

L'inseguimento... Ma che figo!!XD E la parte nell'orfanotrofio?? T_________T Deo, bellissima e tristissima!!

CITAZIONE
Young Callen........................ Charlie O'Donnell

Young Amy............................... Lily O'Donnell

Awwww!! Davvero?? Ma che bella sta cosa di Chris che fa recitare i suoi figli!!! *__*

Il finale... Bellissimo... (Il sole sulla faccia di Nate... : Q_____ Bellooooo) Con la sorella che lo chiamava solo fratellino e lui va sulla tomba!!!

BIG B!!! Grandissimo come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
tinta87
view post Posted on 11/12/2010, 20:15




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Questa puntata ha la capacità di emozionarmi ogni volta...Non scherzo se dico che l'avrò vista come minimo 15 volte da maggio ad ora e non mi stanco mai di rivederla...
Per una Callen - fan accanita come me questa puntata è il top, per me è la migliore in assoluto!
Mi è piaciuta molto anche doppiata in italiano (anche se con qualche errore come ho scritto sotto)...posso dire che mi sono innamorata della voce di Callen?? :wub: :wub: :wub: Se pur adoro l'originale (e rimane comunque migliore) la voce doppiata è perfetta, non ha sbaffature e si addice perfettamente alla recitazione di Chris..quindi un meritato complimenti al doppiatore...è stato sicuramente all'altezza della recitazione superlativa di Chris!
L'unica critica nel doppiaggio va alla voce di Kensi, ci sono stati un paio di passaggi che non mi sono piaciuti:
1. in ufficio quando riferisce a G il punto della situazione: in inglese chiedeva preoccupata "we good?" della serie va tutto bene tra noi? In italiano è diventato uno scocciato ed arrabbiato "Ma hai sentito quello che ho detto?" Hanno stravolto il senso della frase e tolto al personaggio di Kensi la sua sensibilità..
2. la chiamata, sempre di Kensi, ad Eric..ho trovato seccante il tono della ragazza, quasi un tono spregiativo...non ricordo proprio le parole, ma non è piaciuto.....anche qui è stato stravolta la recitazione di Daniela.

Concludo il commento, non me ne vogliate, con un elogio al mio Chris....in questo episodio ha dimostrato tutta la sua bravura di attore e uso una frase che a suo tempo scrisse Alfard (prima o poi mi chiederà i diritti): " in questo episodio non si sa fino a che punto era Callen e fino a che punto era Chris" :cry:
Puntata stupenda, davvero! Mi è entrata nel cuore e penso che continuerò a rivedermla di tanto in tanto :)
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 11/12/2010, 22:15




Melania oramai sappiamo che ami Chris alla follia quindi non ci stanchiamo di leggere i tuoi elogi............. non ti devi scusare!! :lol:

Avete già detto tutto voi puntata splendida anche in italiano attendiamo che la Rai mandi in onda la seconda stagione!!
 
Top
tinta87
view post Posted on 11/12/2010, 22:47




CITAZIONE (susan.cullen.93 @ 11/12/2010, 19:58) 
Pensavo che se si mette vicino il titolo in inglese 'G. Callen' e quello in italiano 'Sempre nel mio cuore'... G Callen sempre nel mio cuore!!! XDXDXD Uahahah!! *ok, delirio stupido*

Susan ma sei un genio!! "Callen G sempre nel mio cuore" è magnifico!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol:
 
Top
tinta87
view post Posted on 14/12/2010, 10:43




Scusate il doppio post, ma lo lascio separato visto che non c'entra nulla con il commento di prima...E' una delle mie tante teorie mentali sul telefim..Questa volta è colpa di mia madre che mi ha messo la pulce nell'orecchio (premetto che lei sta seguendo solo NCISLA in italiano)...
Io ho sempre pensato che il bigliettino sulla tomba di Hanna (che poi in realtà è Amy) fosse stato scritto da un parente di Callen visto che il papà di Hanna è stato assassinato......Mamma però dice che non abbiamo la certezza che effettivamente sia morto, Hanna racconta a Callen che una sera degli uomini sono entrati in casa sua, la luce è saltata per un corto circuito e lei è riuscita a scappare in strada..Non parla di aver visto suo padre morto....
Effettivamente a questa cosa non c'avevo pensato e quindi la mia testa ha iniziato a frullare qualche idea: dato che il nome è ebreo (come disse anche Amanda nell'altro forum) chi ci dice che non ci sia un certo collegamento con alcune nostre conosccenza, tipo un certo Eli David.........???
Se poi consideriamo che big B aveva parlato l'anno scorso di Trent Kort ed Eli David ad NCIS o NCISLA ed il primo lo abbiamo visto a LA, ci potrebbe anche stare...Ma non solo, un giornalista, prima dell'inizio della seconda a stagione, aveva chiesto a Chris cosa avrebbe fatto se gli fosse stato proposto un crossover e Chris rispose che avrebbe accettato volentieri...Chissà magari vedremo Callen a DC?!?




Mi faccio paura da sola :blink:
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 14/12/2010, 11:07




Che il padre di Hanna non sia morto è vero! Non ci avevo fatto caso ma non lo dice mai... devo rivedere! (okay l'ho rivista ieri ma non ci ho fatto caso :D)

Callen a DC?? Ma la guardo sicuramente quella puntata! Oddio! non è che il Miami guy è Callen?? (ma magari!!!) siamo sicuri che G è rimasto in LA tutta l'estate? (ecco l'hai fatto... mi fai teorizzare pure a me... anche se non c'entra niente con quello che hai detto :P ma le teorie son così no? :D)
 
Top
tinta87
view post Posted on 14/12/2010, 11:12




Deli al ragazzo di Miami ci avevo pensato pure io...! Come scrissi tempo fa ad un commento di un episodio Callen è sempre appiccicato all' i-phone...Scriverà email?!?! Conosci qualcuno che a DC riceve e - mail? :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahah Adoro teorizzare!! Ed anche per questo che amo LA perchè big B lascia 20.000 porte aperte e non sai mai che strada prenderà! :woot:
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 14/12/2010, 11:20




Senza dimenticare che Eli manda a Vance un sms con scritto I found him!! Visto che Eli difficilmente torna a D.C. si aprono le porte per L.A.!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 14/12/2010, 11:24




E' vero! mi ricordo! Dai, dai!! posso pregare????

Al momento ho pensato: Ziva viene di qua e scopre che Callen è suo fratello da parte di madre :P (o Callen va a DC) poi però che Zillen sarei? no, no! meglio il Miami guy! (e qui non me ne frega più niente di Tiva e se si intromette :P Zillen I am remember? :D :D)

CITAZIONE
Senza dimenticare che Eli manda a Vance un sms con scritto I found him!!

Esatto! ora scusate l'OT, ma chi era sto 'him'? non certo uno della riunione... quindi vedi che tutto torna? E' Callen :D :D :D
 
Top
tinta87
view post Posted on 14/12/2010, 11:33




L'him è Callen ovvio! Se poi si pensa a come è iniziata la seconda stagione di NCISLA ci sta tutto....Da quando ho letto il messaggio sul telefono di Vance ho pensato a G...!

Deli big B ha detto che arriverà qualcuno a Dc che qualcuno pensa che potrebbe un pò "disturbare" il Tiva...........Callen?!?!?!?
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 14/12/2010, 11:37




CITAZIONE
Deli big B ha detto che arriverà qualcuno a Dc che qualcuno pensa che potrebbe un pò "disturbare" il Tiva...........Callen?!?!?!?

Direi per seppellirlo definitivamente al TIVA non Callen XD!!
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 14/12/2010, 11:38




CITAZIONE
Deli big B ha detto che arriverà qualcuno a Dc che qualcuno pensa che potrebbe un pò "disturbare" il Tiva...........Callen?!?!?!?

esatto proprio per questo :P se devono fare Rivkin 2 la vendetta, che lo facciano bene sta volta e Callen e molto più che bene :P

Oh mamma! son riuscita a nominare l'innominabile! Sto migliorando!
 
Top
tinta87
view post Posted on 14/12/2010, 11:40




CITAZIONE (Deliˆ @ 14/12/2010, 11:38) 
CITAZIONE
Deli big B ha detto che arriverà qualcuno a Dc che qualcuno pensa che potrebbe un pò "disturbare" il Tiva...........Callen?!?!?!?

esatto proprio per questo :P se devono fare Rivkin 2 la vendetta, che lo facciano bene sta volta e Callen e molto più che bene :P

Benissimo direi! :wub:
 
Top
29 replies since 10/12/2010, 15:21   1434 views
  Share