LA: NCIS Undercover

Kensi/Deeks

« Older   Newer »
  Share  
AMANDA!
view post Posted on 12/10/2010, 13:49




Parliamo qui di DENSI!! Visto che oramai siamo stati anche battezzati così anche Eric Crisitan Olsen e non dimenticate che c'è anche la fanlist di Deli: http://densi.eiencafe.com/
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 14/10/2010, 20:18




Ed ecco un video DENSI grazie alla Bri che l'ha segnalato su twitter:

 
Top
giusidiks
view post Posted on 17/11/2010, 15:52




a me questi due piacciono tanto, li trovo estremamente piacevoli da guardare (come partner intendo), quando sono insieme ..ahahah.. i loro batibecchi sono fantastici, ... per non parlare delle smorfie di kensi quando G. fa delle insinuazioni su di loro.. molto divertenti. :woot:
Spero solo che non li facciano diventare come i colleghi di DC. :P :D :D
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 17/11/2010, 16:54




CITAZIONE (giusidiks @ 17/11/2010, 15:52) 
a me questi due piacciono tanto, li trovo estremamente piacevoli da guardare (come partner intendo), quando sono insieme ..ahahah.. i loro batibecchi sono fantastici, ... per non parlare delle smorfie di kensi quando G. fa delle insinuazioni su di loro.. molto divertenti. :woot:
Spero solo che non li facciano diventare come i colleghi di DC. :P :D :D

Non credo che Brennan ripeta gli stessi errori che sono stati commessi di là anche perchè Tony e Ziva sono stati creati da Belisario.
Shane Brennan ha creato lui NCIS L.A. e fa personalmente i casting agli attori.
 
Top
giusidiks
view post Posted on 17/11/2010, 17:46




CITAZIONE (AMANDA! @ 17/11/2010, 16:54) 
... Tony e Ziva sono stati creati da Belisario.
Shane Brennan ha creato lui NCIS L.A...

uh è vero!! avevo scordato questo "piccolo" particolare :P

ora posso guardare il mondo con fiducia e ottimismo!! grazie x avermelo ricordato ;)
 
Top
giusidiks
view post Posted on 27/11/2010, 12:47




ripercorrendo con la memoria (con grande sacrificio :P :P , devo ammettere :D :rolleyes: :D) i momenti più DEN-so-SI che abbiamo visto fino ad ora... sono dell'idea che
MARTY stia esercitando alla grande la sua arte della seduzione. [come direbbe Sam: "GAME"]

vorrei proporre, a chi ne avesse voglia, di aiutarmi ad elencare i momenti salienti di questo "GAME"
quelli che mi vengono in mente perora sono questi:
- in "Fame", quando dice a callen di come fare per entrare nel locale, dice di Kensi, con Kensi accanto, che è carina! ed è 1 :shifty: ;
- poi in "Special Delivery" quando sono alla scrivania e le dice che lei non è proprio il suo tipo; (colpita nell'orgoglio!) e siamo a 2 :lol: ;
- in "Deliverance" nella scena in cui i russi prendono kensi, dice ancora di lei, con lei presente, che " è troppo carina, ecc" e poi.. l'autorevolezza che ha in questa scena :wub: ahhh!! :wub:.
- sempre in "Deliverance" la scena dell'esplosione, quando le prende le mani! :wub: e poi quando sono a terra, che sguardo!! :wub: :wub:
 
Top
brigitta
view post Posted on 27/11/2010, 14:19




uahahah mi sacrifico io!!!:D:D:D anche se ho una memoria da schifo!!:P

no, sono d'accordo con te Giusy, secondo me Deeks - figuracce a parte - sa' il fatto suo ed e' un volpone e che le piace si vede lontano chilomentri, bisogna vedere Kensi quanto resistera' a questi occhioni blu - io avrei gia' ceduto :P :P - perche' e' probabile che non voglia compromettere il rapporto lavorativo.

btw Densi moment che mi ricordo :

- 1. nella 2x09 Absolution tutta la scena iniziale del parco, dove lui si fa' andare a prendere e poi 'gioca' ad usarla da esca per attirare l'attenzione delle altre!! peccato che alla fine ha fatto una figura da sbattere la testa contro il muro xD!! Pero' l'intento era quello di stuzzicarla, almeno io l'ho intesa cosi :wub: ahhhhh e' l'ha chiamata 'Sunshine'!! :wub:

-2.nella 2x05 Little Angels la scena iniziale quando Deeks trova il suo profilo online, come Charlene e praticamente la sfotte davanti a tutti, credo sia stato un modo per punzecchiarla e provocarla ...uahahah e' gia' tanto se non gli tirato il collo lei XD

-3. in Special Delivery in generale e' stato taaaanto Densi, la scena in gioielleria e' stata strepitosa!!:wub: e anche quando parlano del significato che un'anello puo' avere per una ragazza (ma in quella scena ci sono anche Callen e Sam ).

Non parliamo di 'Deliverance' che svalvolo!!:wub: :wub: se mi metto a guardarla non mi stacco piu!! mi ha fatto morire quando lui le ha guardato il fondoschiena e un'attimo dopo le ha messo davanti agli occhi le sue mani...:wub: ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!
E sono dell'idea che lui 'come agente' lo facciano crescere anche piano piano, infatti come dicevi tu Giusy, in questa puntata mi e' piaciuto moltissimo per come si e' comportato e anche in Mtac con Callen e gli altri si vedeva che si sentiva in colpa.

Non vorrei andare OT sorry :)

Vabbe' io quando parlo di Deeks poi non sono obiettiva per niente!!XD mi perdo a guardare e riguardare le scene che per vedere una puntata invece di metterci 40 minuti ci metto due ore!!:P

Appena mi ricordo altro torno :P :P :D
 
Top
giusidiks
view post Posted on 28/11/2010, 18:25




sospettavo che ti saresti sacrificata anche tu, bri :P :P

CITAZIONE (brigitta @ 27/11/2010, 14:19) 
Vabbe' io quando parlo di Deeks poi non sono obiettiva per niente!!XD mi perdo a guardare e riguardare le scene che per vedere una puntata invece di metterci 40 minuti ci metto due ore!!:P

:D :lol: :lol: :lol: pure io :lol: :lol: :lol: :lol:

tornando a noi, sono sicura cmq, che ci siano altri particolari sparsi tra gli espisodi che in questo momento non ci ricordiamo..

potrebbe essere una vera caccia agli indizi :D :lol: :lol:
 
Top
giusidiks
view post Posted on 1/12/2010, 02:06




....e la scena della 2x07 'Anonymous' dove deeks "ruba" la scena a kensi, quando si finge il suo manager ed alla tizia alla reception, descrive dei pseudo punti critici di kiki (kensi) che dovrebbe ritoccare :D :D :D che disgraziato che è sto deeks!!!!
Kensi se avesse potuto, lo avrebbe ammazzato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


 
Top
Deliˆ
view post Posted on 22/2/2011, 18:53




visto che si tratta di Deeks e Kensi lo posto qui... dal twitter di Daniela:
CITAZIONE
@ericcolsen deeks & kensi car at the start of a long day... http://yfrog.com/gyj3moj

L'auto di Deeks e Kensi all'inizio del giorno... http://yfrog.com/gyj3moj

e io direi... ancora cibo?? Ma quanto la fanno mangiare??
 
Top
brigitta
view post Posted on 22/2/2011, 19:42






CITAZIONE
L'auto di Deeks e Kensi all'inizio del giorno...

e io direi... ancora cibo?? Ma quanto la fanno mangiare??

povera Kensi soffre di fame nervosa :lol: :lol: chissa' di chi e' la colpa? l'anno scorso non mi pare che mangiasse cosi tanto...

buon per Daniela che avra' sicuramente un metabolismo che brucia anche l'aria ....il mio e' andato in pensione sto diventando una palla!! :angry: :lol:
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 22/2/2011, 19:53




CITAZIONE
povera Kensi soffre di fame nervosa chissa' di chi e' la colpa? l'anno scorso non mi pare che mangiasse cosi tanto...

è vero!! l'anno scorso solo un burrito!!! e quel simpaticone di Callen le ha detto che le fa male mangiarlo!!!

CITAZIONE
buon per Daniela che avra' sicuramente un metabolismo che brucia anche l'aria ....il mio e' andato in pensione sto diventando una palla!!

eh mi sa di sì... e anche il mio è in pensione... appena mangio un cioccolatino metto su 5 chili (sto esagerando ovviamente :P)
 
Top
giusidiks
icon4  view post Posted on 28/2/2011, 10:33




Questa mattina :P sento la necessita di dire: "ma quanto sono bellini 'sti due! :wub: :wub: " mi piace come Brennan li stia facendo crescere :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Deliˆ
view post Posted on 28/2/2011, 12:16




CITAZIONE
Questa mattina sento la necessita di dire: "ma quanto sono bellini 'sti due! " mi piace come Brennan li stia facendo crescere

Anche a me!! Soprattutto la fiducia che arriva piano piano! prima poco o niente poi con i fatti arrivano a fidarsi l'uno dell'altra :wub:
 
Top
brigitta
view post Posted on 28/2/2011, 12:20




CITAZIONE (Deliˆ @ 28/2/2011, 12:16) 
CITAZIONE
Questa mattina sento la necessita di dire: "ma quanto sono bellini 'sti due! " mi piace come Brennan li stia facendo crescere

Anche a me!! Soprattutto la fiducia che arriva piano piano! prima poco o niente poi con i fatti arrivano a fidarsi l'uno dell'altra :wub:

e come non darvi ragione.... :wub: sono uno spasso quando battibeccano e molto teneri quando lasciano cadere qualche barriera....aww.... :wub:

e poi come Brennan sta costruendo il passato di Deeks e il suo personaggio lo adoro proprio...Big B grazie :D
 
Top
59 replies since 12/10/2010, 13:49   5101 views
  Share