LA: NCIS Undercover

1x24 Callen G., In onda il 25 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
AMANDA!
view post Posted on 14/7/2010, 10:59




E siamo arrivati anche all'episodio finale!!

CITAZIONE
THE NCIS TEAM SEARCHES LOS ANGELES FOR A WOMAN WHO NOT ONLY KNOWS THE WHEREABOUTS OF A FORGOTTEN FORTUNE BUT OF CALLEN'S MYSTERIOUS PAST

Il team NCIS avvia le ricerche per una donna che non solo conosce il luogo di una fortuna dimenticata ma anche il misterioso passato di Callen

CITAZIONE
Callen races against a ruthless adversary to locate a woman who knows the whereabouts of a forgotten fortune earmarked to fund a new war in the Middle East - and also holds the tantalizing key to his unknown past

Callen fa a gara contro un avvesario spietato per individurare una donna che conosce la sorte di un patrimonio dimenticato per finanziare una nuova guerra in Medio Oriente e detierne la chiave alettante per il suo passato sconosciuto


SERIES REGULARS:



NCIS Special Agent

G. Callen................................. Chris O'Donnell

NCIS Special Agent

Sam Hanna................................... LL COOL J

Henrietta "Hetty" Lange................... Linda Hunt

Operational Psychologist

Nate Getz.................................. Peter Cambor

NCIS Special Agent

Kensi Blye ................................. Daniela Ruah

Tech Operator Eric Beal.........Barrett Foa





GUEST CAST:



Trent Kort......................... David Dayan Fisher

Amy Taylor..................... Jacqueline McKenzie

Karim Akbari.................................. Eli Danker

Jessica Haymes............ Nancy Linehan Charles

Young Callen........................ Charlie O'Donnell

Young Amy............................... Lily O'Donnell

DIRECTED BY: Tony Wharmby



WRITTEN BY: Shane Brennan


Foto promozionali: http://ncislosangelesfan.com/photos/thumbnails.php?album=137

Trailer episodio: www.youtube.com/watch?v=-fDo10OQ0NY

Puntata online: www.tv-dome.net/ncis-los-angeles-season-1-episode-24/
Sottotitoli inglesi: www.addic7ed.com/serie/NCIS_Los_Angeles/1/24/Callen
Sottotitoli italiani www.italiansubs.net/index.php?optio...emid=13&id=8136
Screencaptures: http://ncislosangelesfan.com/photos/thumbnails.php?album=142


image
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 21/7/2010, 08:40




Ho trovato questo video che ricapitolativo dell'episodio G. Callen

SPOILER (click to view)
 
Top
tinta87
view post Posted on 21/7/2010, 23:41




Grazie per il video Amanda!
Sono convinta che questa puntata sia degna di essere ricommentata! Ormai ho perso il conto di quante volte l'ho vista...
Questa serie č stata spettacolare l'ho sempre detto, ma č andata crescendo, ha appassionato puntata dopo puntata, raggiungendo il culmine nella season finale..E' stato, infatti, uno di quei finali che mi ha tenuto incollata alla schermo fino alla fine non tanto per le scene di azioni spettacolari, quanto per il coinvolgimento umano..
Ma partiamo dall'inizio..ovviamente una puntata che si chiama Callen G mi piace gią a priori, cmq a parte questo, episodio che parte subito con il botto ( proprio in senso letterale) ed iniziano i problemi per G: la sua possibile parente, la sospensione dal caso, Cort in cittą..dire parecchi pensieri..
Qui ribadisco che i complenti all'attore sono doverosi, perchč ha dato il meglio di se e come Alfard ha detto (penso che inizierą a chiedermi i diritti di questa frase) non si sapeva fino a che punto era Chris e fino a che punto era Callen tanto era intensa e sentita la sua recitazione, si vede proprio che ha fatto suo il personaggio...inoltre, come sempre, i suoi bellissimi occhi sono state l'espressione delle sue emozioni...Emozioni che mi sono arrivate anche a me, io che non piango mai nemmeno alla fine di un film strappalacrime, avevo il magone e l'occhietto lucido..! La scena in cui ricorda la sorella e piange č toccante, come pure il saluto con Hanna; la prima volta che vediamo Callen indifeso, pareva davvero un bambino che aveva bisongo di un abbraccio (io glielo avrei dato volentieri *ok attacco di callenite acuta*)..
Episodio davvero stupendo, ottimo lavoro Shane! =)

Si č capito che questo episodio mi č piaciuto? :P
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 29/12/2010, 15:26




BE ovviamente l'ho visto.. un finale col botto! Mi piace davvero tanto questa serie e l'episodio finale merita! Ottimo lavoro!
 
Top
3 replies since 14/7/2010, 10:59   442 views
  Share