LA: NCIS Undercover

Commenti a 'Alpha Protocol'

« Older   Newer »
  Share  
susan.cullen.93
view post Posted on 8/7/2010, 18:10




Qui potete commentare la mia nuova ff!! ;) (siate clementi... XD)
 
Top
tinta87
view post Posted on 8/7/2010, 20:32




*No ti prego G non andare a Los Angeles, passa a trovarmi ti aspetto...Susan me lo presti? *

Dopo questo momento di sclero, veniamo alle cose serie: Susan una ff a puntate su LA!!! Che bello!!!!
Inizio subito con i complimenti perchè sei bravissima, mi sembrava di essere davvero di fronte alla tv sul divano a vedermi una puntata! I dialoghi sono veri, reali..bellissimo davvero!!!
Fai interagire bene i personaggi ed anche l'ingresso di Marty è perfetto!!
Non ci resta che leggere il continuo, non vedo l'ora!!

* Bellissima l'idea di rendere Callen narratore della ff *
Aspetto in gloria il continuo! Complimenti ancora!!
 
Top
brigitta
view post Posted on 9/7/2010, 10:53




Sister tu sei una forza della natura!!!!!XD sembrava di vedere delle scene di puntate, e le battute tra Sam e Callen rendono molto bene i rapporto fraterno che li lega!!

Ovviamente quando ho letto 'Ciao Deeks' son saltata sulla sedia a fare la ola, mi mancava solo la vuvuzela!!!!! :D :wub:

Che dire, come sempre riesci ad entrare alla perfezione sia in tema sia nei caratteri dei personaggi!!sei bravissima!! aspetto il seguito, mi raccomando non farci aspettare troppo :P


Ed ecco la prima correzione del forum! Bri avevi sbagliato a postarmi il commento non sotto la ff ma nei commenti visto che è un ff a più capitoli

Edited by AMANDA! - 9/7/2010, 22:52
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 9/7/2010, 11:16




Bellissimia questa fanficition sembra una puntata vera!! Nate con i postumi della sbornia! E Deeks proprio com'è veramente!!
Hetty strepitosa come sempre!!
Brava Susan!
 
Top
Vertigirl1984
view post Posted on 12/7/2010, 09:54




ahahah nate sbronzo è fantastico! :D

ora aspettiamo di sapere che sta succedendo di così grosso!
 
Top
tinta87
view post Posted on 14/7/2010, 09:59




* Oh che carino G mi ha salutato, io adoro quest'uomo :wub: (lo so non sono tanto sana, diciamo che è il caldo che dà alla testa..cmq prego Susan, la tua ff merita pubblicità)*

Veniamo al capitolo! Prima di tutto complimenti per aver così ben descrtto la malattia (io ero piuttosto ingnorante sulla sua esistenza), si vede che ti sei ben informata, brava! Poi il tuo modo di scrivere è davvero fantastico! Riesci a riportare al meglio i personaggi ed a rendere molto reali i dialoghi da G a Deeks passando per Nate (effettivamente gli hai dato più spazio che della serie originale, ma a me piace e spero che si conquisterà maggior palcoscenico anche nella new season).. Mi piace sempre di più questa ff e sento aria di pericolo e mi "garba proprio" *si lo so sono sadica*
Bravissima Susan! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

*Ti ho appena spedito a casa due pacchi di cereali, uno per te, visto che te li ha finiti tutti Callen, ed uno per G ;) *
 
Top
brigitta
view post Posted on 14/7/2010, 10:42




Susan!!Mi sto ritrovando a pensare...ma cosa hanno in mente Susan e Callen per questa ff?!?Si ok, non sono tanto in forma oggi!!XDXD

Allora, intanto questa tua 'collaborazione' con Callen me gusta parecchio (se ti serve una mano visto che non siamo lontane vengo ad aiutarti :D) secondo me siete proprio in sintonia!!XD
Il capitolo mi e' piaciuto un sacco, soprattutto i dialoghi tra loro, e anche il caso si preannuncia gia' molto interessante, io dell'ebola non sapevo nulla, ma gia' mi sento male al pensiero di quello che potra' accadere!!
aspetto con ansia il prossimo cap ;) non farci aspettare troppo :P
 
Top
Vertigirl1984
view post Posted on 14/7/2010, 11:26




uh si fa preoccupante la situazione!!

non ci credo che te ne vai se G si mangia tutti i tuoi cereali xD

non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo!!
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 14/7/2010, 11:31




Bel capitolo Susan hai descritto benissimo l'Ebola infatti la squadra è rimasta inorridita e senza parole!!
Che succederà?
 
Top
tinta87
view post Posted on 22/7/2010, 12:37




Susan!!!! Che bello leggere un nuovo capitolo!!!! sei troppo brava a creare siparietti con i nostri amici di LA! Allo scambio di battute tra Sam e G sulla loro presunta casa insieme ridevo sola di fronte al pc, mia sorella mi ha guardato un pò stranita..( *tranquillo G, se pur adoro Sam, sei più carino di lui!*)
Bella anche la scena di azione che hai descritto e pure con Deeks stai facendo un bel lavoro, mi piace!
Io non l'ho trovato un capitolo fiacco, anzi, così sono sempre più curiosa di sapere cosa hai in mente!
Bravissima!!

ps non ti appartare troppo con G eh..*me gelosa*
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 22/7/2010, 14:52




Susan ma che bel capitolo che hai scritto come sempre del resto!! Bello il siparietto Sam e G. per la casa!!!
Sono curiosa di sapere cosa scriverai in futuro! XD!

P.S. Mi raccomando lascia G. un po' per Tinta e Vertigirl XD!
 
Top
Vertigirl1984
view post Posted on 22/7/2010, 18:58




grandissima susan!!
G non preoccuparti: sei moooolto più carino di sam :P (linguetta :D )
 
Top
tinta87
view post Posted on 29/7/2010, 12:46




Eccomi!!
Altro bellissimo capitolo! Sei grande, perchè riesci a creare situazioni divertenti in un contensto tutt'altro che comico, rimanendo fedele ai personaggi!
In effetti c'ho un pò di paura - come Eric - su quello che potrà succedere, ci sarà qualcuno in pericolo? :unsure: Bè, meglio, mi piace *si lo so sono un pò sadica*

G!!!! Non mi spaventare più Susan altrimenti non mi continua la ff.. Susan ti perdono la ciabattata..*_* Dò un bacino a Callen e passa tutto...

Tanti auguri al nonno di Susan!
 
Top
tinta87
view post Posted on 6/8/2010, 12:57




Susan, ha ragione G, sei perfida!!
Mi hai messo una curiosità assurda...sento "puzza" di pericolo imminente, e questo mi piace un sacco!!! =)
Bravissima come sempre, riesci a coinvolgermi a pieno nella storia e mentre leggo mi pare di vedere un episodio :)
Alla prossima!
Baci
 
Top
AMANDA!
view post Posted on 6/8/2010, 15:34




Cominciamo a far scattare Marty sotto gli ordini di Kensi troppo forte quando lo manda a prendere da mangiare e lui gli ricorda la regola mai lasciare un appostamento e lei aggiunge tranne che per il cibo :lol:

Bello e intenso il dialogo tra Nate e Hetty!! Sono curiosa di vedere cosa succederà!!
 
Top
20 replies since 8/7/2010, 18:10   542 views
  Share